Alla presenza del Sindaco Diego Rossi e dell’Assessore Omar Olivieri, il 6 giugno 2015 alle ore 11:30, si è svolta a Borgo Val di Taro (Parma), nella splendida cornice dei giardini pubblici Duca D’Aosta, vicino al teatro Farnese, la cerimonia di premiazione dell’edizione 2015 del concorso “Borgotaro Comune Fiorito”
Ecco l’elenco dei vincitori:”Ristorante AL FONDO” (sezione attività commerciali ), Adelina Facci Tosatti (sezione GIARDINO), Murena Margherita (sezione BALCONE), Maria Massari (Premio FACEBOOK), Centro Arcobaleno (Premio Speciale).
Di seguito le immagini della premiazione della bella iniziativa, inserita all’interno del concorso nazionale Comuni Fioriti.
Giuria esaminatrice – Associazioni di categoria, ASCOM, CNA e CIA – Sindaco Diego Rossi e Assessore Omar Olivieri
Premiazione: sezione attività commerciali
Ritira il premio: Ristorante AL FONDO
Ritira il premio: Adelina Facci Tosatti
Ritira il premio: Murena Margherita
Ritira il premio: Maria Massari
Ritira il premio: Centro Arcobaleno
Ricordiamo che …
Il concorso “Borgotaro Comune Fiorito” (iniziativa gratuita, iscrizione tramite Ufficio Informazione Turistica di Borgotaro) che vede come giurati rappresentanti delle maggiori associazioni di categoria, ASCOM, CNA e CIA, è volto a sensibilizzare la popolazione a far fiorire il paese, all’apertura della stagione turistica.
Una “buona pratica” per la sensibilizzazione alla fioritura oltre che dei privati e degli spazi pubblici, anche dei ristoranti, degli alberghi e di tutti gli esercizi commerciali.
“Fiorire” è accogliere, e la bellezza delle fioriture di un paese stanno allo sforzo, piccolo ma diffuso, di ognuno dei suoi abitanti.
(guarda i post Borgo Val di Taro)
Galleria immagini: Vincitori “Comuni Fioriti 2015”: Borgo Val di Taro (Parma) – Premiazioni 6 giugno 2015