Ivana Di Martino – “Rexist Run” (8 tappe più di 700km) – 12 maggio 2015 – Borgo Val di Taro (Parma)

Print Friendly, PDF & Email

Ivana Di Martino Borgotaro (177)Ivana Di Martino, ideatrice e protagonista di molte imprese sportive, caratterizzate dal forte impegno nel sociale come: “21 Volte Donna” e “Running for kids”, è in questi giorni (dal 10 al 17 maggio 2015) impegnata a correre 700 chilometri in 8 tappe, da Ventimiglia a Muggia, da ovest a est, dal mar Ligure al mar Adriatico per il progetto “Rexist Run”.

Il “Rexist per resistere all’esistenza” è infatti il nuovo progetto con cui Ivana ha scelto di sostenere il “Dynamo Camp” (pagina Facebook Dynamo Camp), struttura di Terapia Creativa per minori con gravi patologie.

Per donazioni vai alla pagina ReXist Run, un’impresa a sostegno di Dynamo Camp .

Guarda la pagina Facebook di Ivana Ivana Di Martino, 21 volte donna

Di seguito le immagini dell’atleta accompagnata da Luca Borreca, sul percorso della terza tappa, nei pressi di Carniglia a Bedonia e all’arrivo in Piazza Manara a Borgotaro (Parma).

Video: Ivana Di Martino – PROGETTO 2015 “ReXist Run” – 12 maggio 2015 – Borgo Val di Taro (Parma)

[youtube]http://youtu.be/f9NmbCecLwc[/youtube]

Per sapere di più su questa iniziativa vai alla pagina La Rexist Run della Di Martino: 700 km per aiutare i minori con gravi patologie del sito www.gazzetta.it

Ecco un piccolo resoconto fotografico

Immagini dal percorso di Carniglia di Bedonia (Parma)Ivana Di Martino Borgotaro (177)

Immagini dell’arrivo a BorgotaroIvana Di Martino Borgotaro (198)Ivana Di Martino Borgotaro (201)

Il saluto del Sindaco Diego RossiIvana Di Martino Borgotaro (213)Ivana Di Martino Borgotaro (221)

e dell’Assessore Matteo DaffadàIvana Di Martino Borgotaro (220)

Con Stefano Bordi e Tambini Cristian rappresentanti dell’Associazione “Triathlon Trail Team Valtaro”.Ivana Di Martino Borgotaro (252)Ivana Di Martino Borgotaro (225)

I ragazzi del Triathlon Trail Team Valtaro, insieme al presidente Fabio Barani., stanno organizzando una nuova gara. Aapprofondimento nel post 3° Quadrifoglio Ultratrail – Borgotaro (PR) – 16/17 Maggio 2015

Foto di rito con le autorità: Diego Rossi (Sindaco del Comune di Borgotaro) e Matteo Daffadà (Assessore allo Sport).Ivana Di Martino Borgotaro (229)

Galleria immagini: Ivana Di Martino – Progetto 2015 “Rexist Run” (8 tappe più di 700km) – 12 maggio 2015 – Borgo Val di Taro (Parma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.