Cristina Maestri : Mostra fotografica “Pin Up” – un tuffo negli indimenticabili anni 50″ – Bar Odissea Borgotaro (Parma) – febbraio 2014

Print Friendly, PDF & Email

Mostra Pin Up Cristina Maestri (2)Dalla mente vulcanica di Cri Cri (Cristina Maestri) …

… ai vostri occhi e per tutti i vostri sensi: ecco a voi la mostra fotografica “Pin Up”, un tuffo negli indimenticabili anni 50″.

All’interno del bar “Odissea”, nel centro montano di Borgo Val di Taro (Parma), sarà presente per tutto il mese di febbraio 2014 una personale fotografica a cura dei Cristina (Cri Cri) Maestri dal titolo “Pin Up – un tuffo negli indimenticabili anni ’50”, un’esposizione che ci farà rivivere negli scatti fotografici i mitici anni ’50.

 Inaugurazione 01-02-2014 ore 19:30Mostra Pin Up Cristina Maestri (1)

approfondimento

testo e immagini tratto dal sito Valtaro Foto Club

alla pagina Cristina M.

Cristina MaestriLa passione per la fotografia nasce dalla mia soffitta; propri qui, infatti, ho trovato tutte le immagini che la nonna ha fortunatamente conservato (destino credo).

In alcune ho trovato cosi tanta stanchezza e miseria, tipiche delle mie origine contadine, che mi si è aperto il cuore.

Ho capito cosa significa per me osservare una foto o provare a scattarla: emozione.

entrare con la fantasia in un mondo, cercare di capire cosa può esser dietro un viso triste o due occhi disperati e saper immortalare quel momento; fermarlo per sempre perché altri possono, a loro volta, provare sensazioni.

Un’altra grande passione che scandisce il mio tempo è la musica, per me non esiste un giorno senza note,per me è linfa vitale.

Magari un giorno queste due passioni mi mescoleranno tra di loro….

Chissà…. Destino.

 approfondimento

Cristina Maestri e Lori Russo: “Foto-favola-racconto” con le immagini esposte nella Mostra Fotografica “Gradite il dessert? Divertissement dolce-fotografico di due folli sognatrici” – ottobre 2013

Dessert con arte: “Mostra Dolce” di Lori Russo e “Mostra Fotografica” di Cristina Maestri, dal titolo “Gradite il dessert? Divertissement dolce-fotografico di due folli sognatrici” – Palazzo Imbriani Borgotaro (Parma) – 13 ottobre 2013 immagini

approfondimento

Il bar “Odissea” di Borgo Val di Taro (Parma) propone spesso mostre d’arte, serate musicali, presentazioni di libri, smentendo clamorosamente chi asserisce che cultura e divertimento debbano sempre avere precise sedi “deputate” e che non possano mai incontrarsi nello stesso luogo di vita quotidiana (guarda il post Valtaro Foto Club: “Ritratti” in mostra presso il Bar Odissea di Borgotaro (Parma) 15-09-2013)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.