“Fiocchi di Note” – 1° Rassegna di Canti Natalizi – Corale del Coro Voci della Val Gotra (Albareto), con la partecipazione del Coro Gospel Flipiti Flops (Reggio Emila) e del Coro Schola Cantorum “Mons. G.B. Trofello” di Camogli (Genova) – locandina 07-12-2013 Chiesa S.S. Assunta Albareto (Parma)

Print Friendly, PDF & Email

Fiocchi di Note Canti Natalizi Coro Voci della Val GotraLe festività del Natale 2013 sono in arrivo e in “valgotrabaganza” (termine di fantasia usato come nome del “blog” e derivante dall’unione dei nomi delle valli degli autori, la Val Gotra e la Val Baganza e dei rispettivi torrenti che le attraversano, non così noti, ma che nel nostro immaginario rappresentano l’intero Appennino e la montagna in genere), iniziano i concerti con tanta buona musica nella calda atmosfera natalizia!!

(guarda i post Coro Voci della Val Gotra e Natale)

Cantoincanto 2013 Albareto (114) Coro Voci Val GotraAlbareto foto notturno (1)Nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale (S.S. Assunta), nell’ambito delle iniziative del periodo natalizio, ad Albareto (Parma), si svolgerà sabato 7 dicembre 2013, l’evento canoro dal titolo “Fiocchi di Note” – 1° Rassegna di Canti Natalizi, evento organizzato dal Coro Voci della Val Gotra.

repertorio Palafungo Albareto Coro Voci della Val Gotra

Parteciperanno alla serata, oltre al Coro Voci della Val Gotra, il Coro Gospel Flipiti Flops di Reggio Emila e il Coro Schola Cantorum “Mons. G.B. Trofello” di Camogli (Genova).

Cantoincanto 2013 Albareto (144) Coro Voci Val GotraIl Coro Voci della Val Gotra dal 1999, rappresenta un punto di riferimento corale e musicale, per tutta la Valle dove la tradizione canora è molto sentita. Un patrimonio artistico e un valore sociale di grande spessore, che cerca di propagandare e conservare una preziosa eredità culturale, una tradizione che porta con sé messaggi positivi di civiltà e cultura, non solo nel tessuto di ogni abitante delle nostre meravigliose valli ma anche nell’intera società.

(guarda i post Coro Voci della Val Gotra e Musica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.