09-11-2013 Presentazione del libro “Non volare via” di Sara Rattaro – Biblioteca di Bedonia (Circolo di Lettura “Primo Lagasi”) – Evento Pubblico

Print Friendly, PDF & Email

“Non volare via” di Sara Rattaro locandina Bedonia

La Biblioteca di Bedonia (gestita dal Circolo di Lettura “Primo Lagasi”), sabato 9 novembre 2013 alle 17.30, ospiterà Sara Rattaro, autrice del libro “Non volare via”. La Biblioteca di Bedonia, si trova al Centro Civico Peschiera, presso il Parco Cattaneo a Bedonia Parma.

Circolo di Lettura Primo LagasiValgotrabaganza cerca attraverso la pubblicazione di eventi e iniziative relative alla trasmissione della cultura sul nostro territorio, di favorirne la diffusione, sicuri del valore sociale rappresentato e dell’opportunità offerta per il miglioramento della qualità di vita, per la circolazione delle idee, per l’apprendimento continuo e l’integrazione sociale. 

(approfomdimento alla pagina Libri – Biblioteca)

“Non volare via” di Sara Rattaro locandina Bedoniatesto tratto dalla locandina

Sara Rattaro – Nel 2010 esce per un piccolo editore il suo primo romanzo Sulla sedia sbagliata. Nel 2011 scrive il suo secondo romanzo Un uso qualunque di te, che ben presto scala le classifiche e diventa un fenomeno del passaparola. Non volare via è il suo primo romanzo pubblicato con Garzanti.

libro “Non volare via” di Sara RattaroLa scrittura di Sara e la sua voce unica hanno già conquistato i più importanti editori di tutta Europa, che hanno deciso di scommettere su di lei e di pubblicarla.

“Matteo ama la pioggia, adora avvertire quel tocco leggero sulla pelle. È l’unico momento in cui è uguale a tutti gli altri, in cui smette di sentirsi diverso. Perché Matteo è nato sordo.”

Borgotaro storia Biblioteca Manara-22-03-2013 (138)Le biblioteche nel tempo cercano di rinnovare costantemente la propria dotazione, offrire servizi efficienti e competenze, promuovere la lettura (coinvolgendo le nuove generazioni) e si impegnano nel potenziare il dialogo con la cittadinanza, creando occasioni, eventi e iniziative che sono strumenti di crescita della consapevolezza civica e dell’appartenenza al luogo, in poche parole le biblioteche sono “energia per il territorio”. 

(garda i post Incontri-eventi Storia e Libri – Bibliteca)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.