Federconsumatori Parma riapre lo sportello in Valtaro – Conferenza stampa 17 febbraio 2020 -Borgo Val di Taro (Parma)

Print Friendly, PDF & Email

Di seguito le immagini della conferenza stampa (svolta lunedì 17 febbraio 2020 in Sala Consigliare a Borgotaro – Parma), di presentazione delle nuove modalità di accesso al servizio dell’associazione Federconsumatori.

Erano presenti: con Fabrizio Ghidini, Presidente di Federconsumatori Parma, Diego Rossi, Sindaco di Borgo Val di Taro, Paolo Spagnoli, Segretario CGIL Borgo Val di Taro, e Sara Filiberti, responsabile sportello Federconsumatori Borgo Val di Taro e l’Amministrazione Comunale.

Lo sportello Federconsumatori a Borgo Val di Taro sarà aperto il secondo e quarto lunedì di ogni mese, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la Camera del Lavoro – Cgil Inca (Viale Vittorio Bottego 25, Borgo Val di Taro).

L’attività di Federconsumatori, prosegue con successo da alcuni anni e tantissime sono ormai le persone che si sono rivolte all’associazione per informazioni o per essere assistite nei contenziosi, passando dalla telefonia alle utenze energetiche, ai problemi con banche e assicurazioni, truffe e sanità, acquisti on line.

Fabrizio Ghidini, Presidente di Federconsumatori Parma e Sara Filiberti, responsabile sportello Federconsumatori Borgo Val di Taro

Diego Rossi, Sindaco di Borgo Val di Taro

Paolo Spagnoli, Segretario CGIL Borgo Val di Taro

Galleria immagini: Federconsumatori Parma riapre lo sportello in Valtaro – Conferenza stampa 17 febbraio 2020 -Borgo Val di Taro (Parma)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.