Borgotaro (Parma): Mercatino di Natale – Parrocchia di San Rocco – tutti i giorni festivi dall’1 al 23 dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il Natale 2019 a Borgo Val di Taro (Parma) si prospetta un evento con “mille” opportunità di ogni genere, da vivere immersi nella tipica atmosfera natalizia, con le scenografie degli addobbi d’Avvento (guarda il programma CLIKKA).

Segnaliamo volentieri il “Mercatino di Natale (Ricami, regali, ricordi per tutti)”, tutti i giorni festivi di dicembre 2019 (fino al 23 dicembre), presso l’Ex Convento (Parrocchia di San Rocco) a Borgo Val di Taro (Parma).

Orario apertura: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00 (ingresso libero)

Ritorna a San Rocco di Borgo Val di Taro (Parma), nei locali dell’ex “Convento Agostiniano” (a fianco della chiesa), il tradizionale mercatino di Natale (Ricami, regali, ricordi).
Rimarrà aperto tutti i giorni festivi di dicembre 2018 (fino al 23 dicembre), dalle 10 alle 12 e dalle 15:30 alle 18, con ingresso è libero.
Saranno disponibili idee-regalo, ricordi e ricami per tutti i gusti.

Nel mercatino puoi trovare

…regali, pensieri, splendidi ricami, pizzi, merletti, oggetti vintage, ed inoltre, le calze di lana di pecora, realizzate con la lana di pecore valtaresi, i “balocchi” per addobbare l’Albero di Natale, e altre mille rarità eseguite da mille mani amorevoli che “lavorano” per la Parrocchia di San Rocco e le sue finalità benefiche, e soprattutto … per regalare a tutti un sereno Natale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.