AVIS Borgotaro-Albareto: 60° di Fondazione – 22 e 23 giugno 2019 – Borgo Val di Taro (Parma)

22 giugno 2019 17:00a23 giugno 2019 17:00
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 22 e domenica 23 giugno 2019, si svolgeranno i festeggiamenti per il 60° di Fondazione dell’Avis Borgotaro-Albareto, associazione coordinata dal Presidente Valentino Delmaestro.

 Guarda Avis Borgotaro-Albareto: Santa Messa in ricordo dei donatori defunti – Chiesa San Domenico in Borgotaro (PR) – 19 febbraio 2017

 AVIS Borgotaro-Albareto Assemblea annuale e cena sociale – 21/02/2015 – Borgotaro (PR)

Programma:

AVISIl grande altruismo insieme alla diffusione della cultura delle Donazioni, vissuta come atto d’amore nei confronti di chi, più sfortunato, ha “bisogno”, crediamo siano alla base dell’Associazione AVIS Borgotaro-Albareto in Provincia di Parma.

W l’AVIS Borgotaro-Albareto!

Testo ed immagini dal post AVIS Borgotaro-Albareto Assemblea annuale e cena sociale – 21/02/2015 – Borgotaro (PR)

Approfondimento sul Gruppo AVIS Montegroppo (Albareto -Parma), facente parte della Sezione Avis Borgotaro-Albareto.

Abbiamo letto che…

Cena AVIS (15) BorgotaroIl Gruppo AVIS Montegroppo, gruppo che raccoglie gli Avisini del comune di Albareto (Parma), è stato fondato per volere del Dott. Paolo Romagnoli, del compianto Pierino Pinazzi e di Sabini Giovanni (Giannino) primo Capogruppo, a cui fece seguito Ferrando Botti sino al 1997. 

L’attuale responsabile è Domenico Gotelli.

Il “Gruppo Montegroppo” della sezione A.V.I.S. di Borgotaro-Albareto si trova presso la “Casa del Volontariato”, nei cui locali sono ospitati anche il”Gruppo Alpini” ed il “Centro di Aggregazione Giovanile”.

 Cena AVIS (17) Borgotaro

 

Il gruppo Montegroppo, nato come detto nel 1980, occupa l’attuale sede dal 1997, lo spazio non dotato della strumentazione necessaria alle donazioni, costituisce quindi un luogo istituzionale d’incontro del “Gruppo”.

 

Cena AVIS (14) Borgotaro“Valgotrabaganza” interpretando i sentimenti ed i pensieri dei cortesi lettori, porge a nome suo e loro i più fervidi ringraziamenti e complimenti ai volontari dell’Avis  Borgotaro-Albareto, che con impegno costante operano per l’Associazione, ma soprattutto per il loro dono volontario, testimonianza di solidarietà e generosità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.