Notti Rosa – Bedonia (Parma) con attrazioni nel paese – Val Taro 12 agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

E’ tornato nella “Pieve” a Bedonia (PR), l’evento “Notti Rosa” (sabato 12 e domenica 12 agosto 2018), serate dedicate a tutti coloro che amano trascorrere in compagnia di buon cibo e ottima musica, un “capodanno” estivo in uno dei “borghi” più caratteristici della Val Taro. Di seguito le immagini del borgo con “attrazioni nel paese”, foto di domenica 12 agosto 2018.

Le “Notti Rosa”, serate dedicate alla “Pieve” e a tutti i cittadini, in pratica notti di svago, allegria e divertimento con musica, spettacoli e cucina.

Ecco le immagini (alcune elaborate) della serata di domenica 12 agosto 2018, delle installazioni “attrazioni nel paese”.

Immagini colorate di rosa, che raccontano Bedonia, come luogo di incontro di persone, al centro dell’ospitalità, gentile e aperta, un luogo dove i valori dell’accoglienza sono ancora forti e ben radicati.

 

Guarda i post delle scorse edizioni

Notti Rosa – Bedonia (Parma) con attrazioni nel paese – Val Taro 12 agosto 2017

“Notti Rosa” in Val Taro – Bedonia (Parma) con installazioni luminose – 14 agosto 2016

“Notte Rosa” in Val Taro – Bedonia (Parma) con: “Jordi Rock Band” e “Orchestra Giovanna Martini”– 8 agosto 2015

“Notti Rosa” in Val Taro – Bedonia (Parma) con: Frè Monti (Francesco Monti), finalisti di X – Taro, Nati Così (Original Rock’n Pizzica from Lecce to Modena), The Band e Dj Savanta con Michele Varacchi – 10/11 agosto 2013

 «Le notti rosa 2012» la “Pieve” in festa… musica, spettacoli, cucina – Bedonia (Parma) 11-12 agosto 2012), 

Un weekend ricco di emozioni nelle vie del centro storico di Bedonia, complice luci, suoni, mostre, spettacoli e musica, accompagnati da degustazioni di piatti, bevande e cocktail a tema e naturalmente il pubblico delle grandi occasioni formato da turisti, emigrati e valligiani, che ha riempito i tavolini all’aperto di ristoranti, locande, gelaterie, bar e caffetterie della “Pieve” (Bedonia – Parma).

Anche le “botteghe” e i negozi sono rimasti aperti in molte vie del paese “vestite” anche loro di rosa, per creare “atmosfera”, e per regalare al pubblico notti di intense emozioni, in cui la “Pieve”, diventa un grande palcoscenico dove il divertimento e tutti i presenti sono protagonisti.

Notti Rosa indimenticabili, festa e divertimento dal tramonto all’alba, immagine autentica della Val Taro, viva, positiva e dinamica.

Tutti vestiti di rosa per vestire Bedonia

Le “Notti Rosa” …una vera manifestazione di piazza realizzata e vissuta da gente di ogni età 

Un “BRAVO” agli organizzatori e ai gestori di attività commerciali che con entusiasmo hanno dimostrato di avere ottime idee.  

Galleria immagini: Notti Rosa – Bedonia (Parma) con attrazioni nel paese – Val Taro 12 agosto 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.