Comune di Borgo Val di Taro (Parma) – NUOVI GIOCHI nelle aree verdi di VIA UNGHERIA E P.LE PEDRINI BECCARELLI – aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Visto che nel blog è presente la categoria Comunicati Istituzionali, riportiamo il seguente comunicato (Borgo Val di Taro – Parma – aprile 2019), riguardante l’installazione di nuovi giochi nelle aree verdi di Via Ungheria e P.le Pedrini Beccarelli a Borgotaro (Parma Italia).

Guarda i post Comunicati Istituzionali e Borgotaro, Parma

Ecco l’informazione.

 

Con l’arrivo della bella stagione, sono sempre di più di i bambini che passano il loro tempo libero con le famiglie nei diversi parchi gioco di Borgotaro, situati in vari punti del capoluogo.

Il grande utilizzo, l’esposizione ai fattori climatici ma soprattutto alcuni atti valdalici rendono questi giochi facilmente deperibili, ed è per questo che l’Amministrazione Comunale di Borgo Val di Taro (Parma) ha di recente installato nuovi giochi nei parchi di via Ungheria e piazzale Pedrini Beccarelli, entrambi siti nel quartiere di San Rocco, in stretta vicinanza con due edifici scolastici.

Altalene, scivoli ed altre attrezzature che dai giorni scorsi sono a disposizione dei bambini “segno dell’attenzione che l’Amministrazione dedica all’infanzia, ” ha dichiarato l’Assessore Giovanna Terroni , “rispondendo ad un’esigenza importante purtroppo come in questi casi causata spesso anche da atti di valdalismo che danneggiano i beni della comunità”.

Gli interventi di manutenzione e di installazione di nuovo giochi nel Comune di Borgotaro proseguiranno anche nei prossimi mesi , andando a riguardare ulteriori aree di verde pubblico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.