Ecco le foto (anche una bella galleria di immagini di Ilaria Russo, che ringraziamo di cuore) riguardanti il Carnevale Bercetese 2018, svoltosi sabato 2 marzo 2018 a Berceto (Parma).
Una sfilata di maschere e la grande festa nella piazza San Moderanno.
Guarda Carnevale Bercetese
Guarda le immagini delle scorse edizioni nei post Berceto (Parma): Carnevale Bercetese con sfilata di carri e maschere – 11 febbraio 2018 (foto Ilaria Russo)
Berceto (Parma): sfilata di carri e maschere – Carnevale Bercetese – 26 febbraio 2017
Guarda Carnevale Bedoniese
Ritrovo Piazza degli Alpini
Sfilata Allegorica di Carnevale
Festa in piazza San Moderanno
L’atmosfera di festa del Carnevale Bercetese, diffusasi nell’intero paese attraverso la sfilata mascherata che ha visto la partecipazione di grandi e piccini e soprattutto tanta allegria, ha fatto da perfetta cornice a questo brillante evento.
Il Carnevale “bercetese” da sempre, attraverso le sfilate delle singole maschere e di alcuni carri allegorici e le feste in piazza e nei locali, riesce ad offrire attraverso la “viva” partecipazione popolare, un’atmosfera unica, che ci piace definire “nostrana”.
Galleria immagini: Carnevale Bercetese – Sfilata Allegorica e festa in piazza – Berceto (Parma) 2 marzo 2019
approfondimenti nel post: Carnevale