Serata Blu (Nel Blu Dipinto di Blu) – Carnevale a Bedonia (Parma) con movida nel paese – Venerdì Grasso 2019

Print Friendly, PDF & Email

Nella “Pieve” a Bedonia (Parma – Itali), si è svolto venerdì 1 marzo 2019 (Venerdì Grasso) l’evento “Nel Blu Dipinto di Blu”, una serata con tema il colore Blu, dedicata a tutti coloro che amano trascorrere in compagnia di divertimento e musica un Carnevale in uno dei “borghi” più caratteristici della Val Taro (guarda Carnevale Bedoniese).

La serata “supportata” dagli infaticabili volontari della locale Pro Loco (Associazione Presieduta da Alessio Minoli), ha visto la partecipazione di tantissime persone tutta la valle (Albareto, Berceto, Borgotaro, Compiano, Tornolo) ed anche da Varese Ligure (SP) e non solo.

Di seguito le immagini del borgo con carnevale e “movida” nel paese.

Ecco le immagini (alcune elaborate) della serata di venerdì 1 marzo 2019 (Venerdì Grasso) , delle installazioni “attrazioni nel paese”.

Immagini colorate di BLU, che raccontano Bedonia, come luogo di incontro di persone, al centro dell’ospitalità, gentile e aperta, un luogo dove i valori dell’accoglienza sono ancora forti e ben radicati.  

Un “BRAVO” agli organizzatori e ai gestori di attività commerciali che con entusiasmo hanno dimostrato di avere ottime idee.  

La serata blu degli infaticabili volontari della locale Pro Loco, Associazione Presieduta da Alessio Minoli.

 

Un Venerdì Grasso del Carnevale 2019, ricco di emozioni nelle vie del centro storico di Bedonia, complice luci, suoni e musica, accompagnati dai costumi e dalle scenografie a tema e naturalmente dal pubblico delle grandi occasioni (formato da turisti e valligiani, che ha riempito ristoranti, locande, gelaterie, bar e caffetterie della “Pieve”), il tutto unito dallo spirito e dalla tradizione carnevalesca della valle.

Anche le vie del paese erano “vestite” anche loro di blu, per creare “atmosfera”, e per regalare al pubblico una serata di intensa emozione, in cui la “Pieve”, diventa un grande palcoscenico dove il divertimento e tutti i presenti sono protagonisti.

Un’immagine autentica della Val Taro, viva, positiva e dinamica.

Tutti vestiti di BLU per vestire Bedonia

Serata Blu (Nel Blu Dipinto di Blu), un carnevale …una vera manifestazione di piazza realizzata e vissuta da gente di ogni età.

Galleria immagini: Serata Blu (Nel Blu Dipinto di Blu) – Carnevale a Bedonia (Parma) con movida nel paese – Venerdì Grasso 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.