Compagnia Tuttoattaccato: “TERRA Un tutt’uno con l’universo”, spettacolo di Teatro Danza, regia di Luz Delia Conforti – Borgotaro (PR) – 10 febbraio 2019

10 febbraio 2019
17:00a19:00
Print Friendly, PDF & Email

La Compagnia Tuttoattaccato con il patrocinio del Comune di Borgo Val di Taro (Parma), della Parrocchia di Sant’Antonino, ASP Rossi Sidoli (Azienda pubblica per i Servizi alla Persona), Cooperativa Aurora, SPAZIO FAMIGLIA (Centro per le Famiglie del Distretto Valli Taro e Ceno) e in collaborazione con Help For Children Parma, propone, per domenica 10 febbraio 2109 alle ore 17,00 presso il Teatro Farnese a Borgotaro (Parma – Italia), il primo appuntamento della rassegna Spazio Fantasia intitolato “TERRA – Un tutt’uno con l’universo”, spettacolo di Teatro Danza, regia di Luz Delia Conforti (guarda il post Presentazione gestione “Sale Civiche Gianelline”, laboratori di teatrodanza e corporeità (anno 2019) e Rassegna teatrale SPAZIO FANTASIA – Compagnia Tuttoattaccato Borgotaro (Parma)).

Domenica 10 Febbraio 2019 ore 17,00
La Compagnia Tuttoattaccato
inaugura la rassegna
con lo spettacolo
“TERRA”

Per la REGIA di Luz Delia Conforti
assistenza alla regia Carolina Mihailov
– – –
Danzatori adulti:
Giordano Mariani, Corrado Valenti, Filippo Giamporcaro
– –
Testi e voce di scena:
Maria Vincenza Agostini

– – –
in scena
Diciotto piccole danzatrici
danzeranno insieme unite da un legame di amicizia costruito nel tempo durante i laboratori tenuti da Luz Delia. Unite da una grande passione, l’amicizia, la merenda delle cinque e la Danza.

– – –
“La libertà di espressione del bambino, la gioia di vederli felice, la semplicità dei loro gesti è questo che deve davvero nutrire i nostri cuori.
Volgiamo lo sguardo oltre,
andiamo oltre la forma e le etichette sociali sulla ricerca della perfezione costante del bambino. Ma osserviamoli con amorevolezza e vediamo nei loro semplici gesti la vera bellezza.
Regaliamo solo applausi e sorrisi.
Non cerchiamo altro.”
Luz Delia
– – – – – –

La storia di Terra

Terra è il pianeta dove Luce ,
una bambina di 5 anni è nata.
Curata e amata quando si sentiva triste il nonno era solito raccontarle la storia del suo arrivo sulla Terra, Luce amava quella storia perché la nutriva e le regalava ogni volta speranza.
Così Luce iniziò a nutrire un grande amore per le storie. Crescendo sentì che il suo posto era anche altrove e chiedendosi se poteva esistere qualcosa d’altro di immensamente più grande oltre se stessa iniziò a Viaggiare alla scoperta del mondo.
Nuove strade, nuovi mondi si aprirono davanti a lei.
Cosa incontrerà Luce
in questo viaggio?

Scene e coreografie
A cura di Luz Delia Conforti
Tratto da una storia vera

Costo del biglietto – dettagli nella locandina

Guarda i post Presentazione gestione “Sale Civiche Gianelline”, laboratori di teatrodanza e corporeità (anno 2019) e Rassegna teatrale SPAZIO FANTASIA – Compagnia Tuttoattaccato Borgotaro (Parma)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.