Mara Boccacci (da Varsi – Parma), premiata con la fascia dedicata a Fabrizio Frizzi (Miss Italia 2018), sarà Miss Mara Poppins per beneficenza a favore dei bambini – gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Mara Boccacci (originaria di Varsi – Parma), Miss Parma 2018, Miss Equilibra Emilia Romagna e scelta dalle finaliste come la più meritevole della fascia dedicata al ricordo di Fabrizio Frizzi (showman che ha condotto 17 edizioni del concorso – guarda Mara Boccacci (da Varsi – Parma), premiata con la fascia dedicata a Fabrizio Frizzi – Miss Italia 2018 – 17 settembre 2018), sarà Miss Mara Poppins per beneficenza a favore dei bambini (29 gennaio 2019).

Le foto di Mara Boccacci (vincitrice della fascia Fabrizio Frizzi), sono tratte dall’articolo LA MISS CHE CI RICORDA FABRIZIO FRIZZI DIVENTA MISS MARA POPPINS  e dal post Miss Italia (72° Concorso): La Sfilata a Bedonia (Parma) – Assegnata la fascia di Miss Cinema Emilia Romagna – 16 agosto 2018

Visto che la fotografia è la nostra passione, abbiamo realizzato questa immagine elaborata, con le informazioni.

Immagini tratte dall’articolo LA MISS CHE CI RICORDA FABRIZIO FRIZZI DIVENTA MISS MARA POPPINS e dal post Miss Italia (72° Concorso): La Sfilata a Bedonia (Parma) – Assegnata la fascia di Miss Cinema Emilia Romagna – 16 agosto 2018

Mara Boccacci la prima miss ad essere insignita della fascia “Fabrizio Frizzi” (titolo istituito nella finale di Miss Italia 2018), la prima dedicata al compianto presentatore tv romano, padrone di casa della gara di bellezza per diciassette anni, sarà Miss Mara Poppins per beneficenza a favore dei bambini.“Il mio pensiero – dice Mara – è sempre rivolto al grande Fabrizio. Con lui nel cuore, come esempio, sono spronata ogni giorno ad essere tenace per realizzare tutti i miei sogni e lavorare nello spettacolo e in televisione, portando costantemente in me il desiderio di far del bene al prossimo, proprio come lui”. Mara Boccacci non perde l’occasione per esprimere gratitudine a Patrizia Mirigliani e a tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso e che l’hanno votata per legare il suo nome al celebre conduttore delle finali di Miss Italia.

“Vedendo il film ‘Il ritorno di Mary Poppins’

spiega

è rinato l’affetto per la tata che era il mio mito da bambina. Di Mary Poppins ammiro lo stile, l’essere dolce e decisa al tempo stesso, riuscendo a far stare bene con la gioia di divertirsi e sognare. Il mio primo pensiero è andato ai bambini dell’Oncoematologia dell’Ospedale di Parma. Per loro sarò Miss Mara Poppins. Desidero regalare sorrisi e aiuto, incontrandoli nel reparto in accordo con l’Associazione ‘Noi con loro’”.

Sempre con la stessa associazione, cui sarà devoluto il ricavato, sarà creato un evento ispirato a Miss Mara Poppins che proporrà musica e danza. Lei ballerà e canterà con piccoli ballerini vestiti da spazzacamini della scuola ‘Professione danza Parma’.

MARA BOCCACCI (fonte clikKa)
Regione: Emilia Romagna

20 anni di Varsi (PR), è alta 1.70 mt, ha gli occhi castani e i capelli biondi; wedding event planner, lavora come commessa in una profumeria ma sogna di fare la showgirl. Si tiene in forma andando in palestra.

Mara racconta poi che, oltre alla borsa incantata di Mara Poppins, prepara le valigie per trasferirsi a Roma e intraprendere un nuovo lavoro. “Tra sogni e realtà, cerco di capire quando è giusto aprire di nuovo l’ombrellino e volare, rendendo ogni cosa possibile”.

Immagini tratte dal post Miss Italia (72° Concorso): La Sfilata a Bedonia (Parma) – Assegnata la fascia di Miss Cinema Emilia Romagna – 16 agosto 2018