9° Gran Premio Terre di Canossa (11-14 aprile) – Berceto, Albareto e Borgotaro (Parma) – 12 aprile 2019

12 aprile 2019
Print Friendly, PDF & Email

Dal’11 al 14 aprile 2019 avrà luogo la nona edizione del “Gran Premio Terre di Canossa International Challenge (Gran Premio Internazionale) – Gara di regolarità di Auto d’Epoca (sito ufficiale)”.
Un viaggio che percorrerà come sempre le incantevoli strade di Emilia, Liguria e Toscanain una perfetta miscela di sport, passione, paesaggi e cultura, attraversando città d’arte e antichi castelli e incontaminati passi di montagna. 

Il Gran Premio di Canossa passerà anche a Borgo Val di Taro, Albareto e Berceto (Parma – Italia), nella mattina di venerdì 12 aprile 2019, quando le auto dal centro storico di Salsomaggiore Terme (Parma) per dirigersi verso Forte dei Marmi passeranno per l’autodromo di Varano e come detto Berceto (Passo della Cisa),Borgo Val di Taro, ed Albareto (Passo della Cappelletta), per poi dirigersi in Versilia.

Un’occasione speciale per ammirare  auto rarissime provenienti da tutto il mondo!

Visto che la fotografia è la nostra passione, abbiamo realizzato questa immagine elaborata, con le informazioni dell’evento.

Guarda Passaggio Auto d’”Epoca”: 8° Gran Premio Terre di Canossa – Albareto (PR) – 20 aprile 2018 

7° Gran Premio Terre di Canossa (20-23 aprile) – Borgotaro (PR) – 21 aprile 2017

Passaggio Auto d’”Epoca”: 7° Gran Premio Terre di Canossa – Bardi (PR) – aprile 2017 

Passaggio Auto d’”Epoca”: 6° Gran Premio Terre di Canossa – Albareto (PR) – aprile 2016

Guarda anche Passaggio Auto storiche: Modena Cento Ore – Boschetto di Albareto (Parma) – 7 giugno 2018

.. a breve il programma

Terre di Canossa 2017: verso la settima edizione!
Auto Epoca (876) GP Terre CanossaLa IX Edizione del GP Terre di Canossa si terrà dall’11 al 14 Aprile 2019, tra l’Emilia, la Liguria e la Toscana.
Ti aspettiamo nelle “Terre di Canossa” per uno straordinario viaggio lungo le millenarie strade di Matilde di Canossa, Regina d’Italia nel XII Secolo. Un viaggio che andrà dalla Via Emilia allo splendido mare della Versilia attraversando città d’arte come Lucca e Pisa, paesaggi meravigliosi, antichi castelli, dolci e verdi colline, incontaminati passi di montagna, incantevoli borghi.

Auto Epoca (862) GP Terre Canossa
Un emozionante percorso enogastronomico tra le ricette della tradizione e la creatività dei migliori chef stellati, con serate esclusive in location uniche.
Una sfidante gara di regolarità classica internazionale, con 60 prove a cronometro e 6 prove di media, lungo un percorso di 600km per vetture storiche dal 1919 al 1976, con una classifica speciale dedicata alle auto anteguerra, la “Pre-War Cup”.
 Auto Epoca (847) GP Terre Canossa
Tre giorni intensi da vivere in una miscela perfetta di splendide auto, competizione, turismo, gastronomia e relax. Un “Grande Evento” curato in ogni dettaglio con la passione e la determinazione della gente dell’Emilia, terra di motori.
 

Berceto (Parma)

Albareto (Parma)

Borgo Val di Taro (Parma) Borgotaro Primavera Panoramica (2) 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.