Passaggio Auto storiche: Modena Cento Ore – Boschetto di Albareto (Parma) – 7 giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Ecco le immagini di giovedì 7 giugno 2018, che ritraggono il passaggio nella frazione di Boschetto nel comune di Albareto (Parma – Italia), di alcune autovetture dell’edizione 2018 del “Modena Cento Ore (gara internazionale per auto storiche), quattro giorni sulle più belle strade di Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, da Monza a Salsomaggiore Terme, da Forte dei Marmi a Firenze, con l’arrivo finale come di consueto in Piazza Grande a Modena.

La Modena Cento Ore è una perfetta combinazione di auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, strade emozionanti, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e relax.

Guarda Passaggio Auto d’”Epoca”: 8° Gran Premio Terre di Canossa – Albareto (PR) – 20 aprile 2018 

7° Gran Premio Terre di Canossa (20-23 aprile) – Borgotaro (PR) – 21 aprile 2017

Passaggio Auto d’”Epoca”: 7° Gran Premio Terre di Canossa – Bardi (PR) – aprile 2017 

Passaggio Auto d’”Epoca”: 6° Gran Premio Terre di Canossa – Albareto (PR) – aprile 2016

 

Immagini delle “vecchie signore” a quattro ruote, tirate a lustro, mentre sfilano a Boschetto, nei pressi del della Cappelletta, nel comune d Albareto (Parma – Italia).

Testo tratto dal web

La “Cento Ore” è un entusiasmante viaggio su uno splendido percorso con gare in pista e prove speciali in salita su strade chiuse, completate da serate uniche in posti spettacolari che caratterizzano il taglio turistico e culturale dell’evento.

La Cento Ore è una perfetta combinazione di turismo di lusso e competizione fin dal 2000, e dal 2012 è organizzata da un gruppo di appassionati professionisti.

L’obiettivo principale per chi partecipa alla Modena Cento Ore Classic è vivere pienamente i cinque giorni attraverso l’Italia, e arrivare in orario al controllo finale a Modena sabato pomeriggio: anche in caso di mancato passaggio ad alcuni controlli orari o prove speciali per problemi tecnici, a tutti i partecipanti sarà comunque permesso completare la gara!

Il Santuario della Madonna del Boschetto nella frazione di Boschetto in Albareto (Parma), nella verdissima Val Gotra (immagine elaborata).

Ecco le immagini del lungo “serpentone” festoso e multicolore, delle Auto storiche del  “Modena Cento Ore 2018”, che ha attraversato la Val Gotra e il cuore dell’Alta Val Taro. 
Guarda i post Albareto
 

Galleria immagini: Passaggio Auto storiche: Modena Cento Ore – Boschetto di Albareto (Parma) – 7 giugno 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.