Borgotaro (PR): Serata delle Stelle 59° (edizione): Consegna Fungo d’Oro e targhe di Benemerenza – 12 dicembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito degli eventi del periodo natalizio (guarda il post Natale al Borgo: Calendario manifestazioni natalizie 2018 del Comune di Borgo Val di Taro (Parma) – dicembre 2018 / gennaio 2019), nella Sala del Consiglio del Comune di Borgo Val di Taro (Parma – Italia), a cura dell’associazione turistica Pro Loco (rappresentata dalla presidente, l’architetto Corrado Signorini), il 12 dicembre 2018 (vigilia di Santa Lucia), durante la “magica” Serata delle Stelle, sono stati consegnati il  «Fungo d’Oro» e le benemerenze della 59° edizione (guarda Borgotaro (PR): Notte delle Stelle (consegna Fungo d’Oro e targhe di Benemerenza) del 57° Autunno Gastronomico Valtarese – 12/12/2016).

Il “Fungo d’Oro” 2018 è stato assegnato all’Associazione Nazionale Alpini Sez. di Borgo Val di Taro (Parma), una targa al “Centro Arcobaleno” e a Lorenzo Benedetti.

Corrado Signorini Presidente dell’Associazione turistica Pro Loco

Assessore al Turismo Giovanna Terroni

Il pubblico

Sono stati consegnati, il 12 dicembre 2018 (vigilia di Santa Lucia), nella prestigiosa  Sala Consigliare il «Fungo d’Oro» e le benemerenze della 59° edizione.

Il “Fungo d’Oro” 2018 è stato assegnato all’Associazione Nazionale Alpini Sez. di Borgo Val di Taro (Parma)

Motivazione: 

Per l’impegno profuso nella riscoperta della nostra storia; Nell’aver saputo trasmettere ai ragazzi delle scuole le emozioni dei ragazzi del Gruppo; Per la sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze della comunità; per il vostro “ESSERCI SEMPRE”, la PRO-LOCO ringrazia e assegna il Fungo d’Oro 2018.

Targa a Lorenzo Benedetti.

Motivazione:  Perché sia di stimolo a continuare il suo percorso nel portare lontano la voce del nostro Borgo con la grande maestria, passione ed umiltà finora dimostrata.

 

Targa al “Centro Arcobaleno” 

Motivazione:  Per la capacità di riempire di colori la vita di questi ragazzi, è con immensa stima e affetto che la PRO-LOCO assegna riconoscenza al Centro Arcobaleno.

Foto di Gruppo

Interviste

Galleria immagini: Borgotaro (PR): Serata delle Stelle 59° (edizione): Consegna Fungo d’Oro e targhe di Benemerenza – 12 dicembre 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.