Canti sotto l’albero con i bambini di San Rocco – Borgotaro (Parma) – Piazza Lauro Grossi – 7 dicembre 2018

Print Friendly, PDF & Email
Nell’ambito degli eventi del periodo natalizio (guarda il post Natale al Borgo: Calendario manifestazioni natalizie 2018 del Comune di Borgo Val di Taro (Parma) – dicembre 2018 / gennaio 2019), venerdì 7 dicembre 2018, gli insegnanti e gli alunni di alcune classi delle scuole di San Rocco e della scuola Materna, si sono recati presso il grande albero di Natale di Piazza Lauro Grossi a Borgo Val di Taro (Parma) per cantare in compagnia ……che spettacolo!

Festa di addobbo dell’albero di Natale con le scuole di San Rocco (14.30 piazza Lauro Grossi).
 Si tratta di una tradizione ormai consolidata, che i bambini e i ragazzi, insieme agli insegnanti e coordinatori, hanno fatto rivivere anche quest’anno. 
 
 
Foto delle decorazioni del grande albero, che rendono ancora più piacevole l’atmosfera natalizia, e che pensiamo rappresentino anche “cura” e “attenzione” verso il paese e chi lo frequenta nel magico tempo d’Avvento.
 
In piazza, genitori e passanti incuriositi, con sincero affetto, hanno applaudito l’esecuzione dei canti natalizi eseguiti dai bambini. 
Una bella manifestazione che ci ha regalato un’atmosfera natalizia e magica, celebrando così l’inizio di questo suggestivo periodo.
 

Galleria immagini: Canti sotto l’albero con i bambini di San Rocco – Borgotaro (Parma) – Piazza Lauro Grossi – 7 dicembre 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.