Punto Luce: Mostra personale di Angela Marruso – Borgo Val di Taro (Parma) – Agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Di seguito le immagini della bellissima ed interessante Mostra personale di Angela Marruso, intitolata “Punto Luce”, svolta nei locali di Palazzo Imbriani, a Borgo Val di Taro (Parma – Italia), nel mese di agosto 2018.

La mostra di pittura “Punto Luce” di Angela Marruso, originale e coinvolgente ha riscosso un ottimo successo, nel capoluogo valtarese.

Angela Marruso artista, nata in Argentina, a Buenos Aires, si è trasferita a Parma, a soli 17 anni. Pur avendo seguìto un percorso di studi scientifico, ha nutrito, fin da giovanissima, il desiderio di comunicare attraverso il disegno ed il colore.

“Il mondo, che la sua pittura rivela – ha spiegato la prof. Anna Mavilla durante la presentazione sabato 4 agosto 2018 – è legato al variopinto spettacolo della natura ed, in particolare, ai paesaggi d’acqua, ma, a ben guardare, il vero soggetto di Angela rimane sempre la luce. Ora limpida e sfolgorante, ora soffusa e trasparente, la luce si deposita sulle cose come un velo, caricandole di una valenza poetica e gioiosa.”

“Sala della rosa” di Palazzo Imbriani

Galleria immagini: Punto Luce: Mostra personale di Angela Marruso – Borgo Val di Taro (Parma) – Agosto 2018


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.