Donazione del Defibrillatore DAE (Assistenza Pubblica Borgotaro / Albareto – Lions Club Borgotaro) – Ostia Parmense di Borgo Val di Taro (Parma) – 23 agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 23 agosto 2018 ad Ostia Parmense di Borgotaro (Parma – Italia), presso il bar “Tambini”, è avvenuta la cerimonia di inaugurazione da parte dell’Assistenza Pubblica Borgotaro – Albareto, del Defibrillatore automatico (D.A.E.), donato dal Lions Club di Borgotaro e Colorno.

Il defibrillatore, acquistato attraverso le offerte raccolte nella “Notte sotto le Stelle” realizzata a Roccamurata di Gorro (il 9 giugno 2018), verrà collocato in esterno a servizio del paese e delle zone circostanti.

Il nuovo Defibrillatore automatico (D.A.E.), strumento importantissimo per garantire sicurezza in caso di necessità di interventi di primo soccorso in emergenza.

Erano presenti: il Sindaco di Borgotaro Diego Rossi e l’Amministrazione Comunale, alcuni rappresentanti dell’Assistenza Pubblica Borgotaro – Albareto, esponenti del LIONS CLUB di Colorno e di Borgotaro unitamente al Presidente di zona, Renato Toschi.

Il Presidente del LIONS CLUB di BORGO VAL DI TARO Renato Toschi

LIONS CLUB di Colorno

Il Sindaco di Borgotaro Diego Rossi

I militi dell’Assistenza Pubblica “Borgotaro-Albareto”, hanno informato la cittadinanza sui futuri corsi di formazione che si svolgeranno in autunno, organizzati per acquisire le conoscenze basilari del primo soccorso e dell’utilizzo dei defibrillatori.

Galleria immagini: Donazione del Defibrillatore DAE (Assistenza Pubblica Borgotaro Albareto – Lions Club Borgotaro) – Ostia Parmense Borgo Val di Taro (Parma) -23 agosto 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.