Emanuele Bonfiglio è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Borgotaro (Parma) – Conferenza stampa agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Dott. Emanuele Bonfiglio (nuovo comandante della Polizia Municipale di Borgotaro – Parma), operativo da alcuni mesi, è subentrato a Giovanni Saviano, che per 5 anni ha prestato servizio presso il capoluogo della Valtaro.

Il Sindaco Diego Rossi, ha dato il benvenuto ufficiale, unitamente all’Amministrazione Comunale, al nuovo Comandante Isp. Sup. Dott. Emanuele Bonfiglio e all’Agente Scelto Marisa Zanatta (in servizio da alcune settimane al fianco degli Agenti Norma Gasparini e Stefano Zucconi), durante la conferenza stampa (di lunedì 20 agosto 2018. presso la Sala Consigliare), di presentazione della riorganizzazione dell’Ufficio di Polizia Municipale.

Di seguito le immagini.

L’Amministrazione Comunale, il Sindaco Diego Rossi, il Comandante Isp. Sup. Dott. Emanuele Bonfiglio e gli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Borgo Val di Taro (Parma).

Il Comandante della Polizia Municipale di Borgotaro (Parma), Isp. Sup. Dott. Emanuele Bonfiglio

Il Sindaco Diego Rossi, durante la conferenza stampa nella Sala Consigliare, ha illustrato la nuova riorganizzazione dell’Ufficio di Polizia Municipale, che comprende: Comandante Isp. Sup. Dott. Emanuele Bonfiglio, Agente Scelto Marisa Zanatta, Agente Scelto Norma Gasparini e Agente Scelto Stefano Zucconi.

Ufficio di Polizia Municipale di Borgo Val di Taro (Parma)

Piazza Manara, 5 – 43043 Borgo Val di Taro (PR) 

Tel.: 0525/99188 – Fax: 0525/91269 – Email: poliziamunicipale@pmaltavaltaro.it

Galleria immagini: Emanuele Bonfiglio è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Borgotaro (Parma) – Conferenza stampa agosto 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.