Borgotaro (Parma): Cose di altri tempi – mercatino dell’antiquariato e collezionismo – ogni quarta domenica da giugno a settembre 2018

29 luglio 2018
26 agosto 2018
23 settembre 2018
Print Friendly, PDF & Email

Ogni quarta domenica del mese da giugno a settembre 2018, il centro storico di Borgo val di Taro (Parma) si anima del tradizionale mercatino dell’antiquariato, evento perfetto per una passeggiata nel passato, fra collezioni e vintage.
Tutto si svolge sull’alberato viale Bottego, da mattina a sera, fra mobili, libri e tutto ciò che è “d’altri tempi”.
Ecco gli appuntamenti 24 giugno, il 29 luglio, 26 agosto e 23 settembre.

(guarda post Borgotaro)

approfondimento

Un mercato ampio e variegato, che dall’antiquariato spazia al modernariato, al vintage, tappa ideale per gli amanti del collezionismo.

Dai libri ai vinili, dai mobili fino alle vecchie insegne e i giochi di una volta, in questo mercato si può trovare di tutto, e anche solo una passeggiata lungo viale Bottego, all’ombra dei suoi grandi platani, diventa un’occasione divertente per un curioso viaggio nel passato.

Si ricorda inoltre che, in coincidenza con la Fiera del fungo di Borgotaro, il mercato si terrà per tutto il week end del 22 e 23 settembre.

L’organizzazione è a cura dell’associazione “Bosco di via”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Borgotaro. Per info Ufficio informazioni turistiche 0525-96796