Parma City Of Gastronomy Festival, anche Albareto, Bedonia, Compiano, Tornolo e Borgotaro (PR) con uno stand promozionale – 2 3 giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Un angolo di Valtaro (i Comuni di Albareto, Bedonia, Compiano, Tornolo e Borgo Val di Taro in provincia di Parma), si troverà a Parma il 2 e 3 giugno 2018, in piazza Ghiaia, all’interno del Parma City Of Gastronomy Festival (un grande evento dedicato alla cultura del cibo, che spazia fra incontri, degustazioni e showcooking nel centro della città capitale della gastronomia, con ospiti internazionali e chef stellati).

Una bella vetrina per presentare il territorio, i suoi prodotti tipici, e gli eventi in programma per l’estate /autunno 2018.

L’obiettivo è dare continuità al progetto di promozione turistica dell’Alta Val Taro, attraverso uno stand e con un evento speciale che si terrà domenica 3 giugno 2018 alle 11.45 nell’area degustazioni: “A spasso per l’Appennino: un assaggio dell’Alta Valtaro”. Una degustazione di prodotti tipici locali che vedrà la presenza di alcuni produttori che presenteranno il meglio della gastronomia valtarese.

Funghi porcini, Parmigiano Reggiano di montagna, torte salate e i dolci amor…tutto questo per una platea di 40 persone che hanno riservato il proprio posto sul sito del Festival, esaurendo le disponibilità in poche ore dall’apertura delle iscrizioni. 

Per tutte le info www.cityofgastronomyfestival. it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.