Una “via Lucis” per il Borgo – Presentazione di una guida alla Via Crucis con dipinti di Mario Previ e testi di Don Angelo Busi – Borgotaro (PR) 9 maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Emmanueli, organizza mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 17,00, sotto i “Portici del Pretorio” a Borgo Val di Taro (Parma), la presentazione di “Una via Lucis per il Borgo”, una guida alla Via Crucis con dipinti di Mario Previ e testi di Don Angelo Busi.  

Una “via Lucis” per il Borgo, è composto di 32 pagine, e verrà messo in vendita a euro 5. L’incasso sarà interamente devoluto alla sistemazione dell’ultimo tratto di strada che porta al mistadello della Madonna di Caravaggio (guarda Cappella votiva della Madonna di Caravaggio – Borgo Val di Taro (Parma) – 9 giugno 2016). 

Durante la presentazione, verranno proiettate immagini relative alla messa in opera delle stazioni e alla inaugurazione avvenuta lo scorso anno (guarda Inaugurazione – presentazione delle stazioni della Via Crucis di Mario Previ – Borgotaro (PR) – 30 maggio 2017).

Guarda Borgotaro

Un altro appuntamento collegato, si svolgerà venerdì’, 11 maggio 2018, alle ore 17,30 e si intitolerà Lungo la “Via Crucis”, in preghiera, con partenza  dalla sede dell’Assistenza Pubblica Borgotaro/Albareto.

Visto che la fotografia è la nostra passione, abbiamo realizzato questa immagine elaborata con le informazioni dell’evento.

Immagini tratte dal post Inaugurazione – presentazione delle stazioni della Via Crucis di Mario Previ – Borgotaro (PR) – 30 maggio 2017 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.