Corso abilitazione nuovi Vigili del Fuoco Volontari (Gennaio 2018) – Borgo Val di Taro (Parma)

Print Friendly, PDF & Email

vigili-del-fuoco-volontari-101-borgotaroVisto che nel blog è presente la categoria Comunicati Istituzionali, riportiamo il seguente comunicato (Borgo Val di Taro – Parma – gennaio 2017), riguardante il Corso abilitazione nuovi Vigili del Fuoco Volontari.

Guarda i post Comunicati Istituzionali e Borgotaro, Parma

Ecco l’informazione dettagliata 

Corso abilitazione nuovi Vigili del fuoco Volontari (Gennaio 2018)  

Si è concluso pochi giorni fa, a Borgotaro, il corso di formazione ed abilitazione per nuovi Vigili del Fuoco Volontari.

Il corso, finanziato dalla Regione e dal Ministero, è durato diverse settimane ed ha consentito a sei giovani ragazzi Borgotaresi di entrare a tutti gli effetti a far parte del gruppo di Vigili del Fuoco Volontari attivi presso il Distaccamento valtarese.

“Voglio fare i complimenti a questi sei giovani nuovi volontari che con passione ed impegno hanno superato brillantemente tutto il percorso di formazione.”, ha dichiarato il Sindaco di Borgotaro, “Con loro, i complimenti vanno anche al Comandante del Distaccamento di Borgotaro Camisa e a tutti i suoi uomini che continuano a svolgere una preziosa attività per il territorio. Anche i numeri di attività del 2017 dei nostri Vigili su tutta la Valtaro confermano quanto sia indispensabile il lavoro svolto da questi volontari. Non solo, il Distaccamento di Borgotaro si impegna anche, come in questo caso, a far crescere delle “nuove leve” che ci danno fiducia per il futuro. Un ultimo ringraziamento lo voglio tributare al Comandante Provinciale dei Vigli del Fuoco, Ing. Giordano che, insieme ai suoi collaboratori, ha organizzato e realizzato tutto il corso di formazione, confermando una piena e forte collaborazione con il Comando di Borgotaro e con tutto il nostro territorio.

vigili-del-fuoco-volontari-102-borgotaro

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.