Anche noi, come “valgotrabaganza”, siamo lieti che Jasmine Furlotti di Medesano (Parma), concorrente e vincitrice di XTaro Talent Show 2015 (guarda i post XTaro Talent Show 2015 aperte le iscrizioni – Immagini Xtaro 2014 di Mariella Delnevo e XTARO & FRIENDS (Puntata Speciale) per Thomas – Foto 04/04/2015 – Borgotaro (PR)) sia tra i tre artisti selezionati per l’Emilia-Romagna a “Sanremo Giovani 2018”.
Jasmine Furlotti di Parma è stata selezionata per l’Emilia Romagna, insieme a Nameless di Ferrara e Nicolas Bonazzi di Bologna.
(guarda i post Musica)
Spesso sfogliando le pagine di riviste o quotidiani ci soffermiamo su articoli originali ed insoliti, che contengono piccole “curiosità” su persone o eventi legati al territorio della “valgotrabaganza“.
Condividiamo volentieri con i lettori del blog alcune di queste brevi “note“, pubblicandole nella categoria “Rassegna stampa curiosità“
Entra così nel vivo la sfida tra le Nuove Proposte per l’edizione 68 del Festival di Sanremo.
E saranno 68, per volere del direttore artistico Claudio Baglioni rispetto ai 60 previsti dal regolamento, coloro che parteciperanno alle audizioni dal vivo il 6 novembre 2017 a Roma.
Ai 68 si aggiungerà il vincitore del Festival Voci Nuove di Castrocaro 2017, Luigi Salvaggio.
Al termine delle audizioni saranno scelti 12 tra gruppi e artisti che parteciperanno alla diretta di ‘Sarà Sanremo’, in onda su Rai1 il 15 dicembre. Sei di loro entreranno a far parte, assieme ai due vincitori di Area Sanremo, della categoria ‘Nuove Proposte’ di Sanremo 2018.
La divisione delle ‘Nuove Proposte’ vede 62 singoli (22 donne e 40 uomini) e 7 gruppi.
Galleria immagini Jasmine Furlotti (foto di Mariella Delnevo tratte dai post XTaro Talent Show 2015 aperte le iscrizioni – Immagini Xtaro 2014 di Mariella Delnevo e XTARO & FRIENDS (Puntata Speciale) per Thomas – Foto 04/04/2015 – Borgotaro (PR)).