Apertura conto di solidarietà in memoria del Dr. Dodi Mauro – Comune di Medesano (PR) – ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

conto-di-solidarieta-in-memoria-dodi-mauroVisto che nel blog è presente la categoria Comunicati Istituzionali, riportiamo il seguente comunicato (ottobre 2017), riguardante l’apertura di un conto di solidarietà in memoria del Dr. Dodi Mauro.

L’ispettore capo Dr. Mauro Dodi (49 anni), capo della Polizia Municipale di Medesano, Fornovo e Solignano, è stato tragicamente “portato via” mentre svolgeva il suo amato lavoro nella tarda sera del 29 settembre 2017 (guarda Dr. Mauro Dodi: lutto cittadino in occasione delle esequie in forma solenne – Comune di Medesano (Parma) – 7 ottobre 2017). 

Testo tratto dal web

dodi-mauro-medesano“Abbiamo perso un grande professionista che aveva fatto della dedizione al lavoro e del rispetto per gli altri i principi della sua vita professionale. Abbiamo perso soprattutto un brav’uomo. Sentite condoglianze alla moglie, ai figli, ai parenti, ai colleghi ed agli amici che hanno avuto la fortuna di incontrarlo” 

Testo tratto dal sito www.comune.medesano.pr.it alla pagina (CLIKKA)

18/10/2017 – Apertura conto di solidarietà in memoria del Dr. Dodi Mauro 
conto-di-solidarieta-in-memoria-dodi-mauroSi comunica che è stato aperto, presso la Tesoreria del Comune di Medesano UNICREDIT BANCA SPA filiale di Fornovo di Taro, il conto corrente di solidarietà per donazioni in memoria del Comandante della Polizia Municipale dei Comuni di Medesano, Fornovo Taro e Solignano Dr. Dodi Mauro deceduto in servizio lo scorso Settembre.
Il conto rimarrà aperto fino al 31.12.2017 dopodiché  la cifra raccolta verrà consegnata alla famiglia.
Il codice IBAN per effettuare donazioni è il seguente: IT 77 G 02008 65760 000104958270 e l’intestazione è COMUNE DI MEDESANO IN MEMORIA DEL DR. DODI MAURO.
mauro-dodi-medesano

 

mauro-dodi-comandante-polizia-municipale-medesano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.