Concerto di chitarra con i partecipanti della masterclass di chitarra classica del Maestro Giovanni Puddu – Borgotaro (PR) – 27 agosto 2017

27 agosto 2017
21:00a22:00
Print Friendly, PDF & Email

concerto-di-chitarra-borgotaroDomenica 27 agosto 2017 alle ore 21, nella bellissima cornice della Chiesa di San Domenico a Borgotaro (Parma), si conclude la rassegna di concerti estivi con un “fuori programma”.

Ad esibirsi alle ore 21, con ingresso libero, saranno i partecipanti della masterclass di chitarra classica del Maestro Giovanni Puddu, che da diversi anni si tiene con successo nel capoluogo valtarese, con musicisti provenienti da tutta Italia.

Guarda Borgotaro

concerto-di-chitarra-borgotaroapprofondimento da web 

Nell’ambito del processo di rinnovamento che attraversa il mondo della chitarra, Giovanni Puddu,  interprete cagliaritano, rappresenta oggi una delle figure dal profilo più alto.
Giovanni Puddu viene indicato dalla critica specialistica più autorevole come “uno dei campioni riconosciuti del repertorio moderno e contemporaneo che operano al presente per tracciare nuove vie nel campo dell’interpretazione musicale sulla chitarra”. 
Insignito dei più alti riconoscimenti nelle principali competizioni internazionali, ha intrapreso una attività concertistica che lo ha condotto con successo nell’intera Europa, nelle due Americhe, in Giappone, in India ed in Australia; oltre che in veste solistica, si esibisce in duo con il fratello Luigi ed in formazioni cameristiche con partner di assoluto prestigio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.