29 aprile 2017 |
Sabato 29 aprile 2017 (dalle ore 9.00 a seguire), presso il Parco del Seminario Vescovile e il centro storico di Bedonia (Parma), si svolgeranno ricchi eventi.
Una giornata per tutti all’insegna del benessere, per socializzare e confrontarsi su temi di salute, sani stili di vita e tanto altro ancora.
Ecco la locandina con gli appuntamenti della giornata.
Guarda Bedonia
ore 9.00 Ritrovo al parco del Seminario Vescovile di Bedonia (Parma)
ore 9.30 Partenza dal Seminario Vescovile
E’ possibile scegliere tra:
ESCURSIONE A CAVALLO
Per informazioni rivolgersi a Castellaro Ranch – M. Rugali – tel. 3482686452
ESCURSIONE A PIEDI CON UN PERCORSO DI CIRCA 1KM adatto a tutti, anche a bambini – Seminario – anello attorno al Parco della Basilica
ESCURSIONE A PIEDI CON UN PERCORSO DI CIRCA 6KM adatto a tutti, anche a bambini (tempo previsto 2 ore) – Seminario – Cerro Grosso – Provinciale – Cavadasca – Cascina Perona – Cappellini – Case Fanga – Via Casaroli – Seminario
ESCURSIONE A PIEDI CON UN PERCORSO DI CIRCA 7.5KM adatto a tutti, anche a bambini (tempo previsto 3 ore) – Seminario – Cerro Grosso – Provinciale – Cavadasca – Cejo – Monti – Acqua Solforosa – Cascina Perona – Cappellini – Case Fanga – Via Casaroli – Seminario
ore 14.00 Apertura del Planetario e dei Musei del Seminario Vescovile
ore 16.30 VITTORIO PODESTÀ Campione paralimpico handbike Rio De Janeiro 2016, si racconta in piazza Centinaro a Bedonia (Parma)