Il Chiostro dell’anima: spazio destinato a momenti di incontro e di intrattenimento – Parrocchia di Borgotaro (PR) – estate 2016

Print Friendly, PDF & Email

IL CHIOSTRO DELL'ANIMA BorgotaroA Borgo Val di Taro in provincia di Parma, nell’ambito dell’evento “2° Edizione del Festival Borgo Val di Teatro” (guarda il post Compagnia Tuttoattaccato: 2° Edizione del Festival “Borgo Val di Teatro” – Borgotaro (PR) – 12 luglio 2016), mercoledì 13 luglio 2016 alle ore 21.00 presso il campo di Palazzo Molinari ( con entrata da Viale Bottego), verrà inaugurato da Don Angelo Busi (parroco delle parrocchia di Sant’Antonino in Borgotaro), uno spazio che nel corso dell’estate sarà destinato a momenti di incontro e di intrattenimento aperti a tutti.

Uno spazio chiamato ‘Il Chiostro dell’anima’ per richiamare l’importanza di avere spazi dove condividere emozioni, pensieri, racconti.

Guarda i post Borgotaro

L’apertura del “Chiostro” sarà compito di due giovani artisti milanesi: Giuda Nicolosi, autore di canzoni e di musiche capaci di suscitare ascolto ed empatia, e Dydo, rapper e autore di ‘canzoni parlate’.

La serata è mirata al coinvolgimento del pubblico attraverso una partecipazione personale all’evento musicale che sarà anche occasione di solidarietà verso il gruppo di bambini bielorussi ospiti della nostra comunità grazie all’impegno di diverse associazioni locali (guarda il post Incontro di approfondimento: “Progetto ospitalità bambini Bielorussi” – 3 marzo 2016 – Borgotaro (PR)).

Il Chiostro” ospiterà altri appuntamenti nel segno dell’amicizia e della condivisione di momenti umani e fraterni.

L’invito è rivolto a tutti:

“Il Chiostro” è aperto per ritrovare insieme dimensioni che rischiano di scomparire dalla nostra esistenza: momenti di pace e di riflessione in un contesto suggestivo evocato dall’immgine riprodotta del bellissimo chiostro della badìa di Torrechiara.

Nel campo destinato al gioco del basket si alterneranno le voci di Dydo e Giuda Nicolosi, giovani autori capaci di tradurre in parole e musiche i pensieri e le emozioni che vivono dentro di noi. IL CHIOSTRO DELL'ANIMA Borgotaro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.