11° CioccolaTaro 2015 (Cioccolato e vino che passione!) – Bedonia (Parma) – Evento con spettacoli e musica – 8 novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

CioccolaTaro 2015Guarda le immagini nel post CioccolaTaro 2015 (11° Edizione): Festa del “Cioccolato” a Bedonia (Parma) – 08/11/2015

Quest’anno il tradizionale appuntamento autunnale, dal titolo “CioccolaTaro – Cioccolato e vino che passione!”, si svolgerà domenica 8 novembre 2015, nel centro storico di Bedonia (Parma) in Val Taro.

Guarda i post Bedonia

Il “Cioccolato” (alimento ricco e nutriente, ottimo compagno per il lungo e freddo inverno), spesso in autunno è festeggiato con manifestazioni, feste, degustazioni, laboratori d’arte cioccolatiera e tradizioni locali. 

(guarda i post Bedonia (Parma))

approfondimento: guarda 

“Cioccoclick Live 2013” – Immagini esposizione e video della premiazione del concorso fotografico inserito nell’evento CioccolaTaro 2013 – Ufficio Turistico Bedonia (Parma) – gennaio 2014

CioccolaTaro 2013 e XTARO (evento con musica dal vivo) : Festa del “Cioccolato” a Bedonia (Parma) in Val Taro – immagini 10-11- 2013 

aggiornamento 

PROGRAMMA

Sabato 7 novembre 2015 dalle 18:30 aperitiv e cioccolato presso molti bar del centro

Domenica 8 novembre 2015

Ore 9.30: Apertura stand

  • Stand cioccolatieri 
  • Stand delle cantine della birra
  • Stand delle cantine del vivo
  • Stand dei mercatini dell’artigianato

Ore 10.00: Apertura delle iscrizioni al concorso fotografico “Fotoclick Street”

Ore 10.30: Partecipazione speciale della banda “Glenn Miller” 

Ore 11.45: Aperitivo con degustazione a base di cioccolato presso gli stand.

Ore 15.30: Presentazione dei dolci alla giuria della gara di “CHOCOTORTE” 

Ore 16.30: Premiazione della gara “CHOCOTORTE” e showcoocking della scuola Alberghiera di Bedonia

Ore 17.30: Assaggio e degustazione gratuita di tutte le torte prodotte

Ore 18.00: Premiazione gioco spettacolo “Il rebus del cioccolato”

Ore 18.30: Premiazione del concorso fotografico “Fotoclick Street”

Durante tutto il pomeriggio spettacoli e musicaCioccolaTaro 2015

REGOLAMENTO – Concorso fotografico “Cioccoclick Street” edizione 2015 (visibile alla pagina CLIKKA del sito www.ccnbedonia.it)

Nell’ambito di CioccolaTaro è organizzato un concorso fotografico che interpreterà, per mezzo degli scatti, il punto di vista sulla manifestazione, ma anche l’ambiente, la gente e le iniziative che si svolgeranno durante la giornata di CioccolaTaro 2015. Sono ammesse al concorso solo le fotografie scattate durante la giornata e inviate secondo le modalità previste dal regolamento.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

  1. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i partecipanti che presenzieranno alla manifestazione “Cioccolataro 2015”. La consegna delle fotografie potrà essere effettuata fino alle ore 17 del giorno 8 Novembre presso la postazione dedicata al concorso.
  1. Le fotografie potranno essere scattate con qualsiasi dispositivo: fotocamere reflex, compatte, cellulari, iPad, ecc.
  1. Ogni autore potrà presentare al massimo tre fotografie e al momento della consegna dovrà indicare all’operatore le seguenti informazioni: titolo dell’opera, nome/cognome, recapito telefonico. Potranno essere scaricate/consegnate presso la postazione allestita per il concorso per mezzo di scheda SD, Mini SD, Cavetto, Bluetooth o inviate per mail a: fotobedonia@gmail.com
  1. Le fotografie depositate saranno poi pubblicate “in diretta” su un monitor appositamente allestito e in seguito su altri siti di promozione territoriale.
  1. L’ammissione al concorso, la scelta delle opere da pubblicare o esporre saranno selezionate a insindacabile giudizio della giuria.
  1. L’organizzatore di CioccolaTaro e la giuria si riservano di non inserire nella galleria le fotografie ritenute, per i contenuti riprodotti, offensive o oltraggiose.
  1. Ogni autore è responsabile per forma e oggetto delle proprie fotografie, esonera l’Associazione da ogni responsabilità circa il contenuto del materiale fotografico presentato.
  1. Le fotografie potranno essere utilizzate dagli organizzatori per promuovere concorsi futuri e le rispettive attività, anche attraverso siti web, senza finalità di lucro, citandone l’autore.
  1. La premiazione avverrà alle ore 18 del giorno 8 Novembre e sarà assegnato al vincitore una targa e 1 buono acquisto offerti dal CCN di 100 Euro.
  1. Con la consegna delle fotografie ogni autore autorizza l’Associazione “Pieve di Bedonia” al trattamento dei dati personali ai soli scopi inerenti il concorso, secondo quanto previsto dalla legge 675/96 sulla privacy.
  1. Per informazioni: Tel. 335.8109897 – fotobedonia@gmail.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.